(ore 8:00-20:00)
Situata nell’antica strada Muromachi-dori esistente fin dall’epoca Muromachi.
Una pensione ricreata in una casa tradizionale di Kyoto dove potrete immergervi nella rilassante atmosfera dell’antica capitale nella storica Muromachi-dori.
Avvolti in un’atmosfera di puro relax, potrete assaporare la classica cucina kaiseki, preparata con le verdure di stagione tipiche di Kyoto.
Kyoto pullula di Patrimoni dell’umanità e Importanti proprietà culturali: tra questi, il famoso Fushimi Inari Taisha con il suo corridoio di torii rossi, il maestoso edificio del Kinkakuji che risplende nel suo color oro, il Kiyomizudera, Patrimonio dell’umanità da cui, al di sopra di un precipizio, si domina Kyoto con le sue stradine, e l’incredibile Sanjusangendo, l'edificio in legno più lungo al mondo in cui sono custodite ben mille statue di Kannon. Si può godere di un paesaggio in cui le stagioni sono ben definite durante l’anno: i fiori di ciliegio in primavera, il verde della natura in estate, il foliage in autunno e il paesaggio innevato in inverno. Dopo aver toccato con mano la storia e la cultura giapponese tra le vie di Kyoto, Muromachi Yutone sarà il luogo perfetto per rilassarvi.
Il corridoio di torii del Fushimi Inari è un attraente scenario di Kyoto, spesso immortalato come immagine della città. Da non perdere la sua lunga fila di torii rosso vermiglio.
Dalla caratteristica terrazza del Tempio Kiyomizu si può ammirare il meraviglioso panorama sottostante della città di Kyoto: uno spettacolo creato da templi e santuari.
Le numerosissime statue di Buddha creano un forte impatto all'interno di questo edificio lungo e stretto. Vale davvero la pena andarle a vedere e perdersi nel tempo per ammirarle.
Il Kinkakuji è uno degli edifici più emozionanti di Kyoto: il suo è un meraviglioso spettacolo, dipinto dal contrasto con lo scenario circostante e la sua immagine riflessa sulla superficie del lago.